Scusa Rablo, ma la marmitta l'hai bruciata prima di lasciarla per la sabbiatura?
Ti verniceranno anche quella?
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La marmitta non è la sua. È, come ha detto in precedenza Marben, di una Super. Pertanto l'ho portata solo per avere una marmitta che mi consenta di provare il morore sul banco. La marmitta per VBB la comprerò nuova.
A questo punto penso di aver fatto bene a non far sabbiare la cuffia in ferro del cilindro, credo che la farò pallinare insieme ai carter. So che forse non condividerete ma con la pallinatura il motore della Rally è tornato nuovo... si potrebbe aprire una discussione pero su questo..
Purtroppo non mi viene bene recuperare i pezzi perchè la sabbiatura la sto facendo tramite un amico che conosce il sabbiatore. Quindi non ho contatti diretti...
Nel caso in cui vernicino i tamburi con il fondo sono irrecuperabili? Nel caso peggiore di tutti qualora verniciassi i tamburi color alluminio sarebbe una ca******ta pazzesca?
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I tamburi meglio grezzi come in origine, ma pazienza.
Molto peggio la pallinatura dei carter, che sarebbe terribilmente vistosa e che comprometterebbe la finitura originale della fusione.
Che "sembrino nuovi" dei carter pallinati, non lo dubito: ma da questi, da nuovi, non erano così!