restauro vespa 180 ss 010.jpgrestauro vespa 180 ss 001.jpgrestauro vespa 180 ss 002.jpgMolto bella anche bianca, io quella che sto restaurando (v.foto) la volevo fare proprio di quel colore per averne tre di colore diverso, per dare retta ai figli l'ho fatta rossa, anche se effettivamente è bella anche rossa, ma bianca mi piace moltissimo e ti ripeto se è come hai detto comprala e non te ne pentirai, ti posso dire che io ne avevo due ne ho presa un'altra e non per caso, ma perchè fra le tante vespe che ho, secondo me considerando tutto, motore in particolare, stile, prestazioni e direi anche rarità sono fra le migliori.
Ecco una bianca svizzera conservata mooolto bella:
Tutte le foto qui
Vespa8.ch, un bellissimo blog che consiglio a tutti di seguire, perché concentrato su Vespe in buono, se non ottimo stato di conservazione. Lo seguo anche via Instagram.
Servizi fotografici accurati rendono giustizia a questi begli esemplari; perlopiù si tratta di modelli specificamente adattati ai mercati esteri, quando non costruiti dalle varie licenziatarie, quindi spesso non sono un riferimento adeguato per i nostri restauri... Ma c'è comunque da lustrarsi gli occhi.