Alla fine ho optato per il filtro originale,ora ho l'ultimo problema da risolvere la vespa va bene però al minimo si imbratta la candela di getto monta un 45 pertroppo il 42 non ce l'ho per provare.
ho provato a mettere il getto del minimo di 38 del 16/16 e sembrerebbe andare bene è la candela è asciutta.
il mio dubbbio è con il getto di 38 del minimo con la mia configurazione non è che rischio di prendere una scaldata al cilindro?
38 mi sembra un po' scarsino....dovresti procurate un 42...
eventualmente prova con il 38 e svita un giro la vite dell'aria
Ciao ho girato tutti i negozi e meccanici della zona di Prato,Pistoia ecc ecc ma nessuno vende getto del minimo. Comunque oggi l'ho provato con il 38 è un giro soltanto la vite e sinceramente va bene anche se ci mette un capellino a tornare al minimo rimanendo un pochino accelerata. Comunque poco fa ho acquistato un getto minimo 42 su ebay proverò a montarlo quando arriva però penso che sia un getto di derivazione cinese quelli originali dell'orto penso che sia difficile trovarlo originale.
Fatica a scendere di giri perché sei magro...prova il 42 appena ti arriva e facci sapere
Ciao,oggi è arrivato il getto del minimo 42 l'ho montato e sinceramente la vespa scende di giri molto meglio quando chiudo in gas anche se quando viaggio a filo di gas la vespa mi sembra un po' grassoccia fa BRRRRRRRRRR
Prova a chiudere la vite dell'aria di mezzo giro,, oppure prova a togliere il tappino di gomma nero dal filtro