Risultati da 1 a 25 di 106

Discussione: breve storia triste

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Re: breve storia triste

Citazione Originariamente Scritto da 125px Visualizza Messaggio
    Parlo per conoscenza della materia, ma non per esserci passato. Non mi metto alla guida se ho bevuto, anche solo mezzo bicchiere di vino.
    Bocce ferme e non aggravare la tua situazione agendo d'impulso. La vespa non puoi più toccarla. Se ti hanno concesso la custodia presso il tuo domicilio o luogo da te indicato (ne dubito visto che il mezzo era marciante non essendo stato coinvolto in un sinistro) non puoi toccarla in nessun modo o venderla. Se invece come credo l'han fatta portare presso un deposito giudiziario (autorimessa abilitata o altro) senza un'autorizzazione scritta non ti faranno neanche avvicinare al capannone in cui si trova.
    Ormai la frittata è fatta, pensa a te ed ai bimbi e non fare altre cappellate che andrebbero ad aggravare la situazione.
    Il tuo avatar mi mette angoscia piu di quella che ho. Sto facendo giro di chiamate e la solfa è quella che dici tu...
    Non ero sprovveduto, da settimane aspettavo di mettere a bolla la vespa.
    Ma la quarta la dovevo tirare.
    Mo la vespa è a bolla(si parla di finezze), ma non ce l'ho.
    Vabbè tanto qua grandina

VRista Junior L'avatar di 125px
    Potenza Reputazione
    9

Mi spiace per l'avatar, è la faccia da troll.
    E la solfa è quella che dico io.
    Ripeto, accetta un consiglio gratuito e non richiesto da un perfetto sconosciuto: la frittata è fatta ed il passato non si può modificare. Hai responsabilità nei confronti della tua famiglia e di te stesso, non fare passi avventati dettati dall'emotività che peggiorerebbero solo le cose.
    Se devi andare a lavorare è possibile richiedere il permesso di guida a fasce orarie, dato che non sei stato coinvolto in un sinistro. Conditio sine qua non per il rilascio è l'oggettiva impossibilità o estrema difficoltà nel raggiungere il posto di lavoro con mezzi pubblici o non propri.

VRista Junior L'avatar di 125px
    Potenza Reputazione
    9

Questo dovrai verificarlo con l'avvocato, ma per questo caso potrebbe essere possibile chiedere la non menzione sul casellario giudiziale. Non è cosa automatica, rientri per la pena non superiore ai 24 mesi ma non per l'importo della sanzione, che non dovrebbe superare i 516 euro.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Certo, anzi grazie.
    Sono già per avvocato per altro motivo ma non nel penale. Domani ho fissato due appuntamenti con avvocati. In piè c'è quello di ufficio che ho già sentito e mi ha spiegato brevemente cosa mi aspetta. Ansia. Col senno del poi sarei tornato a casa alla prima goccia...
    Grazie ancora, sto tranquillo (come sempre).

@edit: lavoro oltre confine, in svizzera. Questo è un problema

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da antoninopanella Visualizza Messaggio
    Ma la quarta la dovevo tirare.
    ma non potevi tirare la TERZA?

Mi dispiace molto per quello che ti è successo ma la c@77@t@ ormai l'hai fatta. Quoto quello che ha scritto 125PX: cerca prima di tutto di recuperare un po' di calma e segui i consigli di chi ne sa
    E tieniti informato sulla vendita della tua amata ET3

In bocca al lupo!

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •