oltre al condensatore come consigliato dal buon Psyco, dai un occhio (pulita e regolata) alle punte, è un componente che si deteriora stando fermo (si ossidano se rimangono in posizione aperta), che è proprio il tuo caso
Elimini quello interno(altrimenti non funzionerà).Poi fissi il nuovo ad una vite del coprivolano o comunque a massa ed il filo ai cavi rossi dentro la scatola bt.Per vedere se funziona puoi fare anche un attacco alla membro di segugio,definirai poi con calma il posto migliore dove metterlo.
dunque...ieri sera dopo aver portato i figli al circo in paese... mi sono messo dietro la vespetta.... ho montato il condensatore fissandolo dietro alla cartre con una vite della chiocciola più lunga, forato a 6,5 e fermato con un dado. ho provato subito la scintilla che mi sembrava molto più vigorosa... pero' non ho provato ad accenderla.. era' tardi... stamattina invece era presto... pero' ho provato a dare un paio di colpi con la pedivella.... ma.... niente... non ha voluto darmi la soddisfazione.... provero' a mandarla giu dalla discesa stasera... vediamo che succede..
Butta qualche cc di benzina nel foro candela e prova a mettere in moto.