Grande Qarlo,avrei usato le stesse parole.Qualcosa spendiamo,consentitemi uno strappo alla regola...almeno 50€ li metto da parte per offrirgli il pranzo al primo raduno in cui ci troveremoMi sembra doveroso.
Grande Qarlo,avrei usato le stesse parole.Qualcosa spendiamo,consentitemi uno strappo alla regola...almeno 50€ li metto da parte per offrirgli il pranzo al primo raduno in cui ci troveremoMi sembra doveroso.
Concordo in pieno.
Telaio ritirato dal carrozziere. È rimasto colpito dalla storia di Ruggero e da quello che stiamo facendo per lui, che non ha voluto nulla per la verniciatura e il montaggio del bordoscudo. Sapevo che ci avrebbe trattato bene, ma non immaginavo così.![]()
Certamente lo avrai ringraziato da parte di tutti noi!
Mi sembra più che giusto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E tra 10 ore circa,inizia il rimontaggio.Breve ripasso mentale di tutti i particolari e loro posizione sul mezzo(ma anche per ricordare dove li ho messi)e poi a nanna.Domani arrivano altre foto.
grande!
Credo che Ruggero abbia fatto un sorriso da ovunque si trovi!
Ciao, Gino