se hai i cofani con i ganci esterni la forcella è ok, l'ammortizzatore lo cambi come dici. per la marca non saprei ma visto che non hai pretese non mi farei tanti problemi
se hai i cofani con i ganci esterni la forcella è ok, l'ammortizzatore lo cambi come dici. per la marca non saprei ma visto che non hai pretese non mi farei tanti problemi
Anche i primi "ganci interni", costruiti tra fine 1981 e prima metà del 1982, mantengono la forcella primo tipo, cosiddetta "perno da 16".
Per gli ammortizzatori, al momento gli YSS costituiscono la scelta migliore per rapporto qualità/prezzo: io ho all'anteriore, su uno dei miei PX, la versione "base", con molla nera, e mi trovo molto bene.
Grazie per la dritta!...l'ammortizzatore lo cambi come dici.
In effetti l'anno di costruzione del mio PX è 1981, mentre l'immatricolazione è del 1982 (stando al documento FMI), quindi dovrebbe essere proprio la mia situazione in merito alla forcella...Anche i primi "ganci interni", costruiti tra fine 1981...
Può essere simile/uguale a quello di questo articolo venduto da Bicasbia?...io ho all'anteriore, su uno dei miei PX, la versione "base"...
http://www.ebay.it/itm/7100-AMMORTIZ...item5d61486525
Perchè il mio occhio si è posato proprio qui, se così fosse dopo il tuo commento potrei essere ancora più convinto!
Grazie ancora!
Sì, è lui. Del posteriore non ho esperienza diretta.
Considera che, sempre su Ebay, puoi comprare la coppia a prezzi sensibilmente inferiori.
Grazie ancora per le info!![]()