Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Restauro vespa px 125 82

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di vints
    Potenza Reputazione
    16

Re: Restauro vespa px 125 82

Citazione Originariamente Scritto da carme46 Visualizza Messaggio
    Ragazzi aggiornamento....alla fine mi sono convinto a provarci io almeno lo smontaggio e la meccanica.....ho comandato tutti i pezzi che vorrei cambiare da Tonazzo e ho già smontato parecchio.....speriamo che vada tutto bene
    È la prima volta che faccio una cosa del genere,ho visto su YouTube diverse guide e sembra che con anche il vostro aiuto l cosa sia fattibile......vi ringrazio e spero mi diate una mano
    Certo che andrà tutto bene, l'importante che prima di smontare, dato che per te è la prima volta fai tante foto, comunque non esitare a chiedere, qui ci sono tanti vespisti appassionati, i quali sapranno darti le giuste dritte su come procedere!

Potenza Reputazione
    0

Re: Restauro vespa px 125 82

Citazione Originariamente Scritto da vints Visualizza Messaggio
    Certo che andrà tutto bene, l'importante che prima di smontare, dato che per te è la prima volta fai tante foto, comunque non esitare a chiedere, qui ci sono tanti vespisti appassionati, i quali sapranno darti le giuste dritte su come procedere!

Grazie mille

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da cuorenevro1977 Visualizza Messaggio
    Se vieni in fiera in Puglia ti riporti a casa una Vespa ben verniciata e con quello che risparmi ti fai le ferie

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Eh eh per me è un po' complicato portarla in Svizzera comunque in questo momento mi trovo proprio in Puglia in vacanza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •