Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Nuova Sei Giorni, ovvero ecco cosa interessa alla Piaggio.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #35
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    48
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da pulun Visualizza Messaggio
    Non credo ci riusciranno mai a cedere tale fardello...Potrebbero farlo quando saranno obbligati cioè sul lastrico ma per ora la strada (ainoi) è ancora lunga...Fardello perchè a causa di sperperi stile parlamento italiano il buco creato è diventato di dimensioni importanti...Non crediate che il gruppo Piaggio sia economicamente in attivo...Ecco perchè il continuo riciclare cazzate low cost e rimetterle in vendita rispolverando antichi fasti...L'unica arma per tentare di guadagnare qualcosa...Per cedere qualche marchio dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza, "accontentarsi" e chiudere gli occhi ma ripeto, non lo faranno mai se non quando costretti dalle autoritÃ* competenti.- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -P.s. guardate che fine ha fatto la GARELLI...Una ditta che ha motorizzato la classe operaia dal dopoguerra agli anni 90 in tutto il nord italia e non solo...Quando andare in fabbrica in bicicletta poteva essere un problema per distanza e tempo nacque il Mosquito, da applicare alla bicicletta... e poi i ciclomotori e poi il GULP, il VIP, simbolo degli anni 80...E quanti altri marchi simbolo di un'Italia che fu, si di un'Italia che fu una nazione, da trent'anni a questa parte ormai rovinata da una classe politica criminale, ingorda, immorale e vomitevole...
    [emoji25] mi sto emozionando il Garelli VIP 4 lo usavo tra i tredici e i quattordici anni... Anche se il primo motorino si chiamava califfone colore rosso, più di una volta ci ho fatto un pensiero.... Manco avevo l'etÃ* per guidare..... Senza casco sto invecchiando....Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Da appassionati é tutto giusto... Ma chi lo comprerebbe il marchio Laverda? Un colosso indiano? Una cordata di imprenditori italiani che sfornano 3 prototipi spettacolari e dichiarano fallimento? Con MV Agusta di proprietÃ* Mercedes, in probabile vendita ad Harley Davidson e la Ducati forse in vendita da parte del gruppo VW, forse forse i marchi storici italiani è meglio che rimangano ne cassetto, più volentieri di vedere delle tavanate galattiche
    Il marchio Laverda è un must il problema è il mercato perché a molti un brand del genere può creare problemi..Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di senatore; 12-07-17 alle 21:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •