prima di tutto calza gli O-ring normali (quelli grandi, credo siano 22x17mm se ben ricordo) sull'esterno della forcella, temporaneamente forzandoli un po' perché nettamente più piccoli del diametro in questione , e li avvicini il più possibile allo stelo centrale per evitare che scappino: li lasci li cercando di non toccarli.
Gli o-ring con doppio labbro li poggi su entrambi i lati dei cuscinetti a rulli. I cuscinetti a rulli sono più interni del bordo forcella infatti, di circa 1 mm: abbonda col grasso in modo che funga da colla e li tenga in sede (come erroneamente sono messi i grandi nella prima foto per intenderci)
A questo punto infila il mozzo su forcella/ammortizzatore (e serra tutto a pacchetto il biscotto con l'opportuna viteria. Solo ora srotola i due O -ring grandi dall'esterno forcella, si andranno esattamente a pizzicare tra forcella/mozzo a SX e forcella e biscotto a dx (c'è in fatti uno smusso che li accoglie) e faranno da parapolvere.