il motore è stato revisionato in toto, funziona tutto perfettamente e i consumi erano questi anche prima ..sarà assetata
Mi piacerebbe vedere anche i tuoi gioiellini, il P200E (e altre?)li hai presentati da qualche parte?
il motore è stato revisionato in toto, funziona tutto perfettamente e i consumi erano questi anche prima ..sarà assetata
Mi piacerebbe vedere anche i tuoi gioiellini, il P200E (e altre?)li hai presentati da qualche parte?
Pisse 4ver (una con il sudore , l'altra con il sangue , entrambe nel mio cuore)
Che modello hai oltre al P200? So che avevi una 150 (brutta storia)
Finite li![]()
Bella la tua vespa, con i paracolpi in plastica che venivano montati dalla concessionaria a prescindere dalla richiesta.
Lo so perchè anche la mia 200 è del'82
Io fossi in te la ritoccherei quanto basta per evitare eventuali ossidazioni, per il resto, l'aria vissuta le da un fascino unico, come il neo di Marilyn, perfetta con la sua piccola imperfezione.
Unica cosa stonata: l'ammortizzatore rosso. Non mi sono mai piaciuti, ma è solo un mio giudizio dettato dal mio gusto. Tutto qui.
Il getto del 102 è troppo grande, il 20 originale ha il 96 se non erro, la sito padellino non ha bisogno di ingrassare 4 punti.
Prova a pulire il filtro e a fare un foro da 3 mm in corrispondenza al freno aria del massimo, nella cava a forma di cuore.
Dovrebbe migliorare un po' tutto, consumi compresi
Ancora complimenti per l'acquisto
Gg
In Vespa da sempre!!!
Echos la sua vespa è 150 senza miscelatore , quindi mi sembra corretto il getto massimo da 102 .
160/Be3/102 dovrebbe essere la composizione della colonna del massimo
Grazie amico della info, infatti non ero certo del 96 che a questo punto credo monti sul 125cc
Personalmente la carburazione la faccio in base alla risposta del motore, per cui per me non è detto che il getto deve essere per forza quello dettato dal manuale, ogni motore ha una sua risposta, ma se di tabella porta il 102 allora si vede che il 102 va bene.
Riguardo ai paracolpi, ricordo appunto che era la moda del momento, ed i rivenditori usavano montarle a prescindere dalla richiesta.
Poi che fossero utah, fox o altro, ai tempi era quasi un doveroso adempimento doverle montare.
Ottimo l'ammortizzatore, il bitubo a mio parere è tra i migliori, unica pecca, ma ti ripeto, solo per questione di gusto personale, è il colore.
Però anche a questo c'è rimedio.
Ammortizzatore - 29.jpg Confronto.jpg Confronto Montato.jpg
Gg
In Vespa da sempre!!!