Citazione Originariamente Scritto da humabel82 Visualizza Messaggio
2500 euro è un Po strano a mio avviso..
Quoto in pieno... considerando che il valore di mercato di una Vespa 150 Sprint Veloce (conservata o restaurata alla perfezione) si aggira attorno ai 4.500/5.000 euro sembra assai strano anche a me...

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Partiva da 4000.... Siamo arrivati a 2500....ha persino la revisione appena fatta. Credo che sia il prezzo giusto per una SV. Certo se stiamo a vedere il mercato...è praticamente regalata...[/QUOTE]

Infatti! Come hai detto tu stesso è regalata!
E non ti sembra che ci sia qualcosa di strano nel fatto che da 4.000 euro siate arrivati a 2.500?! In fondo si tratta quasi di uno sconto del 40% da parte di un privato.
A me personalmente sorgerebbe spontaneo qualche dubbio... poi oh, ci sta anche che mi sbagli...

Nel Vespa Club vicino a dove abito io c' è una persona che poco tempo addietro ha preso una Sprint Veloce I serie rossa restaurata (obiettivamente bella ma non perfettissima, con alcune piccole pecche, dal momento che ho avuto modo di vederla da vicino di persona) e l' ha pagata 3.500 euro da un vecchietto, e diceva "di aver fatto un affare" (e in effetti di questi tempi lo è).
Questo mi sembra già un prezzo più idoneo, nel senso che mi puzza già meno.
Ad ogni modo metti foto più grandi e dettagliate, come ti ha già saggiamente suggerito Marben, così da poterti dare una valutazione complessiva migliore del mezzo.