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Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

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  1. #1
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Non capisco perchè paragonare un DR177 con un cilindro originale. Evidentemente no ne hai mai visto ne guidato uno. Detto questo, le mie osservazioni si basano sempre su esperienza diretta. In questo caso le prove fatte su strada, nelle quali il DR177 su cambio a denti piccoli e con accensione a puntine, bastonava in accelerazione, ripresa e vel. max i 2 px 200 con cui l'ho confrontato. Inoltre tramite gsfDyno ho provato sia il DR177 che il PX200, nelle stesse condizioni. Il primo ha fatto segnare più di 11 cavalli con SI20, il secondo si è fermato a 9,8cv. C'é una mia discussione sul forum a riguardo con i grafici di gsfDyno. Cercala e fatti un'idea.

  2. #2
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da mime Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè paragonare un DR177 con un cilindro originale. Evidentemente no ne hai mai visto ne guidato uno. Detto questo, le mie osservazioni si basano sempre su esperienza diretta. In questo caso le prove fatte su strada, nelle quali il DR177 su cambio a denti piccoli e con accensione a puntine, bastonava in accelerazione, ripresa e vel. max i 2 px 200 con cui l'ho confrontato. Inoltre tramite gsfDyno ho provato sia il DR177 che il PX200, nelle stesse condizioni. Il primo ha fatto segnare più di 11 cavalli con SI20, il secondo si è fermato a 9,8cv. C'é una mia discussione sul forum a riguardo con i grafici di gsfDyno. Cercala e fatti un'idea.

    Innanzitutto non capisco con chi ce l'hai, e poi vi ho pregato di non accendere flames con inutili confronti

    Cito dal regolamento:

    e) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti

    Restiamo in topic per cortesia
    Grazie


    Gg
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