Il numero della tessera personale d' iscrizione annuale all' FMI, tramite club affiliato o direttamente all' FMI online.
Ciao, Gino
Il numero della tessera personale d' iscrizione annuale all' FMI, tramite club affiliato o direttamente all' FMI online.
Ciao, Gino
L'iscrizione al registro storico ce l'ho, e dalla pagina di contatto la richiesta dovrebbe andare direttamente a loro, solo che vogliono il n° della tessera FMI, ed io mi sono iscritto l'anno scorso.
Alla fine devo chiedere un'informazione relativa al rs... magari me la danno per buona, spero...
Ciao a tutti devo iscrivere un mezzo di mia proprietà mai dismesso dalla circolazione con procedura A. Ho visto che adesso è disponibile la procedura A on line (ci sono sconti se la scelgo oppure no?)
Ho visto che la quota prima era 50 euro e adesso è aumentata a 70! La tessera prima 50 adesso 55 insomma tutto aumentato!
Ci sono altre novità oppure posso procedere? sono fermo al 2013...
Infine volevo chiedervi per l'aggiornamento della residenza alla fmi come devo far modificare i dati oppure non è necessario comunicare alcunchè?
con la procedura on line la tassa è di 60 euro anzichè 70 euro. Con la procedura on line spedisco le foto ad un esaminatore giusto?Qualche esaminatore da consigliare? Il precedente usato da me non è più in lista...
Ps. nel certificato di rilevanza storica è fatta menzione della residenza? non ricordo dovrei vedere le carte comunque allora lascio perdere. grazie