cerco un telaio messo male o incidentato, o irrecuperabile per vespa et3 e px200, con documenti (anche solo targa, o solo libretto),
Grazie a tutti, potete mandarmi una mail a:"manuel.borsini.125@alice.it"
cerco un telaio messo male o incidentato, o irrecuperabile per vespa et3 e px200, con documenti (anche solo targa, o solo libretto),
Grazie a tutti, potete mandarmi una mail a:"manuel.borsini.125@alice.it"
Può andare bene anche la vespa completa, purchè arrugginita o con il telaio messo male o irrecuperabile, basta che con documenti.
up
dai ci sarà qualcuno che ha qualche telaio con documenti messo male o di cui sappia almeno l'ex numero di targa
up va bene anche il primavera. Basta che ci sia o solo la targa o solo il libretto, anche radiati d'ufficio.
Grazie a tutti.
up, dai qualsiasi telaio di vespa, purchè con qualche documento, o vespe complete messe male o malissimo (no px, pk etc.)
up
sarà che nessuno ti risponde perchè c'è evidente odore di azione illegale sotto? hai sbagliato a dire "anche solo targa e libretto".
ricorda che modificare in ogni modo matricole, punzonature, targhe o documenti emessi dall Stato Italiano è un reato.
ora sono sicuro che non è nei tuoi intenti ma posta così la cosa non è per niente chiara...sembra quasi che tu abbia accesso ad una et3 o un p200 o una primavera prive di targhe e documenti e voglia con lo stratagemma deidocumenti e della targa farli figurare come suoi allo scopo di reimmatricolarli o peggio venderli come completi di targa e documenti.
ripeto
se non è nel tuo intento è fraintendibile e magari è per quello che nessuno risp
Mi scuso per il fraentindimento che si è generato, se leggete i post che ho scritto non ho mai detto che cercavo "solo i documenti", ma ho detto il telaio con relativo libretto e targa. Non mi sognerei mai di falsificare i numeri di telaio, compiendo un reato, conosco la legge e la rispetto in pieno. Ho chiesto di cercare i telai di et3, primavera o px200 poichè posseggo abbastanza pezzi e un motore, cosicchè mi è presa la voglia di assemblare una vespa completa chiedendo dunque il solo telaio siccome posseggo gli altri pezzi.
Grazie a tutti, so che l'impresa è ardua, ma con voi posso farcela!
Quando ho detto "anche solo targa e libretto", era sempre riferito al telaio, cioè volevo dire che esso poteva avere o solo targa o solo libretto, meglio naturalmente se entrambi; l'importante è che capiate che il tutto è riferito al telaio, non voglio comprare i documenti da soli, non sono un delinquente.
up
up
up
uppee..
uppe
Up!