Sono nel mio ufficio a Milano, al decimo piano, e 15 minuti fa ho avvertito distintamente una scossa di terremoto durata alcune decine di secondi, si muovevano anche le porte. Ed in questa zona è inusuale.
Tutto ok da voi?
Sono nel mio ufficio a Milano, al decimo piano, e 15 minuti fa ho avvertito distintamente una scossa di terremoto durata alcune decine di secondi, si muovevano anche le porte. Ed in questa zona è inusuale.
Tutto ok da voi?
altro che se si è sentito!!
2 scosse a distanza di pochi minuti
la prima piu lieve, ma la seconda forte e lunga!!
e io sto sul mare e si sente anche meno!!
io ero in bagno e sono saltato fuori dalla doccia tutto nudo!
è durato parecchi secondi, tutti i lampadari che si muovevano, e le palline dell'albero che suonavano come campanelle!!
ma niente danni via!!
è avvenuto sull'appennino tosco-emiliano, 5.3 gradi...
http://www.emsc-csem.org/index.php?page=home
![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Io ero al centro commerciale e non ho sentito assolutamente niente,e neanche gli altri avventori,per quel che ho visto....
Io l'ho sentita e sono a Monza (MI).
si e' ballato un po'..............
Qui a Genova si è sentito (ore 16.25); ha vibrato un pò tutto ma niente di più.
:ciao
A verona si è sentito poco, il divano a traballato per qualche secondo.
Cavolacci!
Speriamo che non ci siano problemi per nessuno!!!
Il periodo, tra l'altro, non è proprio dei migliori per passare i giorni e le notti fuori di casa propria per questi motivi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Qui a Torino tutto tace... :lol
...sentito eccome....ero in ufficio e un po' ci siamo preoccupati....
Pare epicentro Reggio Emilia
Creative Engineering
qui ad asti tutto ok..in realtà ero sotto la doccia a quell'ora e non mi è parso di sentire nulla.. tutto sommato meglio così..
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Mio padre a casa l'ha avvertito nitidamente, ha detto che dondolava il lampadario e tremavano i vetri... Io stavo facendo la spesa al supermercato quindi non me ne sono accorto.
Io ero in ufficio ma camminavo in corridoio e non ho sentito quasi nulla. Appena rientrato nella stanza dove sto ho visto alcune colleghe pallide e i neon che dondolavano...
Abito a Rovigo, molto distante dall'epicentro, in ufficio al primo piano l'ho sentita molto bene.
Qui a Domodossola non si è sentita anche se io ero in macchina..
Ora, 22:59 SI CONTINUA A BALLARE!
Abito su terreno alluvionale che attutisce molto le scosse, ora non vorrei avere la casa costruita sulla roccia! :sbig
scusate ragazzi, oggi mi è scappata una puzzetta :rossorelol
...è si, altra scossetta.....
Creative Engineering
sinceramente non ho sentito la scossa perchè ero a far la spesa....lol
ma alle 23 ho VISTO (ma non sentito) i lampadari che si muovevano...mah
eh già, qui nel reggiano ha tirato qualche scossone...un natale ballerino ! :)