Ragazzi che antivirus mi consigliate per il mio PC?
Ragazzi che antivirus mi consigliate per il mio PC?
Io uso il Nod 32, giudicato il migliore lo scorso anno. Quest'anno, non hanno ancora fatto la graduatoria.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Avast.
AVG Free di Grisoft, una softwarehouse della Repubblica Ceca.
E' gratuito per uso privato, c'è anche la versione a pagamento più completa.
Funziona bene ed è leggero (scansione a parte).
avast
avast
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Io ho usato PC-Cillin per un sacco di tempo e ho sempre pensato fosse il migliore che ho usato. Poi si volevano far pagare e ho deciso di cambiare.
Poi sono passato ad AVG e sono sempre stato soddisfatto anche di quello, l'ultima versione pero' mi sembra pesantina.
Adesso sto usando sul nuovo portatile Avira, fino adesso mi sta piacendo.
Avg Free da anni e ritengo buono Avast.
nod32 decisamente
AnNodato anch'io.
nod32
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Avast o Antivir,entrambi gratuiti e validi.Che sistema operativo usi?
eddai avast!!!! primavera79
nod 32
Marcello
Per vari motivi ritengo migliore avast rispetto ad avg.
io non mi proteggo con antivirus. Ho la posta con antispam sul server e FireFox con estensione Noscript. Poi una due volte all'anno formatto![]()
Ciao Gioweb
nod 32
avast o nod32 sono entrambi validi
ciao a tutti io ti consiglio AVIRA sono due anni che lo uso sia sul pc di casa che sul portatile e non ho mai avuto problemi![]()
salve a tutti, fino a ieri utilizzavo norton 2005 in omaggio quando acquistai il portatile. Ieri ho acquistato mcafee e questo e quanto mi è successo:
alla prima scansione mi ha trovato diversi file considerati "indesiderati o potenzialmente pericolosi" infetti da "generic artemis" mcafee mi consigliava di procedere alla eliminazione. Ma mcafee non riesce ad eliminarli e non riesco a cancellarli in alcun modo.
Ho proceduto poi ad una scansione completa e dopo un paio di ore sono stati rilevati, fino al 67% 13 elementi dannosi di cui 6 messi in quarantena ed il resto non riparabile. Poi mi sono accorto che oltre non andava più.
Pc piantato.
Spengo e riaccendo, rilancio la scansione e tutto come prima 67% e stop e sempre sullo stesso file c:\swsetup\warranty\it\splash.exe
Ho provato quindi ad effettuare la scansione solo della cartella dove è contenuto questo file ma il pc si pianta per ore senza più dare segni di vita.
Qualcuno sa darmi una dritta?
Dimenticavo, il pc è diventato di una lentezza unica.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!