Ciao a tutti e buon 2009!!
chiedevo il px 125e elestart arcobaleno telaio vnx2t 30000.. immatricolata nel 1984, quali sono le colorazioni disponibili?
cosa significa "arcobaleno"
Ciao a tutti e buon 2009!!
chiedevo il px 125e elestart arcobaleno telaio vnx2t 30000.. immatricolata nel 1984, quali sono le colorazioni disponibili?
cosa significa "arcobaleno"
Significa che puoi usare tutti i colori dell'arcobaleno.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho lo stesso modello e ti posso dire il mio colore: Bianco - Piaggio 724
grazie spaghetti, posso chiederti di inviarmi qualche foto della tua.
Qualche foto della mia vespa puoi vederla qui:
Già che ci sei dai un'occhiata a questo post, si discute proprio dei colori della vespa arcobaleno
Arcobaleno è il nome della versione, ed è riconoscibile per il vistoso arcobaleno sotto alla scritta, sul cofano sinistro.
Fra i colori di quell'anno dovrebbero esserci il biancospino, l'azzurro metallizzato, il rosso 5000M pastello, un verdino pastello. Altri a memoria non ne ricordo.
il mio dubbio è se un px125e elestart o un px125e arcobaleno.
Ma questo dubbio lo risolvi da solo chiedendoti se ha o meno l'avviamento elettrico.
Quindi: PX 125 E Arcobaleno Elestart![]()
Alcuni segni distintivi della Vespa Arcobaleno sono:
- la punta della lancetta del contachilometri è verde
- il cavalletto è verniciato di nero
- il copriventola è nero
- La sella è squadrata e senza molle, con base in plastica ed imbottitura schiumosa e scritta Piaggio serigrafata sulla pelle.
No Spaghetti, solo le ultime serie dell'arcobaleno avevano i riferimenti che tu citi.
Grazie ragazzi! ho provato la ricerca sul database telai e cercare sulle schede tecniche della home la prima dice che il num.di telaio è inesistente, e le schede tecnicha non si apre.
ma la scritta sulla pancia sx deve avere il simbolo arcobaleno?
Siete mititici!! Grazie ancora.