Odio il freddo come nessun'altra cosa.
Brutto l'inverno perchè non si va in Vespa.
Almeno stamattina le ho messe in moto per ricordare qual'è il loro suono.
Ciao
Odio il freddo come nessun'altra cosa.
Brutto l'inverno perchè non si va in Vespa.
Almeno stamattina le ho messe in moto per ricordare qual'è il loro suono.
Ciao
Ma io il freddo non lo odio e non lo soffro per niente ... l'unica cosa che mi da fastidio, e che sia legata proprio al freddo , è che non posso godere la mia Vespa ... ed è mica poso ???
Da oggi abbiamo anche la neve di circa 10 cm ... poi il freddo dovrebbe prosseguire per altri 10 giorni ... per quanto mi pare niente Vespa , almeno fino a febbraio ... vabbé che ci posso fare ...
Io la uso quasi sempre, se le strade non sono proprio coperte, magari evitando la notturna. Vado piano, e cmq con le gomme termiche si campa più che bene, è proprio vero che è un altro pianeta.
L'unica cosa che mi manca in 'sti giorni gelidi è il mini parabrezza cuppini serigrafato per small, ma mi devo ancora mettere d'impegno a cercarlo.
Il tempo che vada via le neve dalle strade ed io riparto!
Oggi dopo due mesi e mezzo senza vespa , ho deciso di fare un giro ... e l'ho fatto ... un giro di una ventina di km ...
Dopo il terzo colpo ho sentito Bruuuuummmmm
L'ho fatta riscaldare una decina di minuti eppoi sono partito ... prima piano ( per 7-8 km ) poi un po' più veloce ... alla fine sono arrivato a 115 km/h ....
che vi devo dire , è da un'ora che ho il sorriso stampato !!!!