facci caso,li ho sottolineati.
facci caso,li ho sottolineati.
Chiaro.....limpido.......recoaro![]()
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
mittticoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedi ,il perchè ribadisco che è importante sapere?e non parlo di particolari nascosti!! in questo caso specifico bastava dargli un occhiata .
credo che molti , anche se avessero sentito la puzza non si sarebbero accorti di una cosa simile anche se molto visibile, e questo è male!!
Hai ragione.
Mi raccomando non interrompere la lezione,siamo bravi allievi noi.
Dacci pure anche dei compiti a casa :D![]()
![]()
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Ragazzi io so dove qui in italia c'è una 90 ss di provenienza australiana conservata con documenti veri e reali, non montava il cassetto centrale portaoggetti e aveva le frecce al manubrio, x esistere bianca esiste. io da quell'esemplare x mia privata collezione ho riprodotto l'adesivo avvertenze rodaggio, ridottissimo di misura e scritto totalmene in inglese..ma so che l'hanno pagata tanto di piu delle cifre scritte qui sopra
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
confrontate il piantone anteriore: la 50 ss e la 90 ss lo hanno diverso e tutto è celato dal parafango...anche di li riconosci un pezzo ss
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
La Vespa è stata regolarmente iscritta al Registro Storico con il numero
92999; poiché è stata anche assegnata la targa metallica, non appena questa
sarà pronta Le verranno spediti a casa tesserino e targhetta.
questa è l'e-mail dell'fmi riguardo la 90 ss... aspettando ke arrivi pronti per andare a perugia...
iscrizione registro storico e targa oro
A Manue'
ma ce la metti un paio di foto decenti di questa bella vespetta?
:D
E daje! L'FMI rilascia un unico tipo di targa, quella che ricevono tutti, se fossero d'oro, avrei già fatto fondere le mie!Originariamente Scritto da Manu22111985
![]()
Ciao, Gino
Scusate l'assenza ,ma sono stato molto impegnato.
per farmi perdonare metto una bella fotina!! :D
allora il 1° dicembre collaudo in motorizzazione per rilascio targa....
targata df224..!!
bella storia la SS...
alà bambòs......
![]()
Simone, comincio col dire che la tua è stupenda!!!
Di repliche ce ne sono moltiiissime e come diceva il buon simone, bisogna tenere gli occhi aperti!!! A me piace tantissimo la 90ss, eppure nemmeno mi ci metto a cercarle perchè quelle buone le vogliono pagate con la vendita di organi, altrimenti a "poco" (relativamente) si trovano i soliti tarocchi mezzi rattoppati...
Spero che manu abbia fatto un affare e che non lo abbiano frodato, per il resto grazie a tutti quelli che ci danno informazioni preziose sulla storia dello stabilimento piaggio e dei loro errori/particolarità!!
Complimenti!!!![]()
Uno dei post più interessanti da quando seguo VR! Complimenti ai due principali artefici...
M