chiaro di luna ,insomma grigio metallizzato è un colore che non si vede molto in giro però spicca proprio perchè le et3 normalmente sono blu ,la gente quelle che vogliono fare sapientoni dicono che non esiste l'et3 grigia ...mavadaviaiciap vaa
embè una volta sono anche caduto per fare il patacca ,frenando il posteriore ho preso un tombino e tracchete volato a terra ,rifatta fare tutta e un bel giorno me l'hanno grafiata davanti alla discoteca a pinarella con una chiare o qualcosa di simile ,ma non solo a mè quel giorno era una domenica pomeriggio (perchè all'epoca si a andava a pomeriggio in disco )hanno fatto una strage ,un mio amico che aveva un px 125 gli spaccarono pure i fanali ,poi un bel giorno successe che qualcuno parlò e saltarono fuori gli sfigati del gesto infame ,erano di cesenatico ,ci siamo fatti tanta bua ,anche io mi sono fatto tanta bua ,tutto proprio per delle patate ,che cretini che eravamo .
però se ci penso tornerei indietro volentieri .

ps anche io ho sotterrato il pela patate ,ha detto che le patate me le pela mia moglie ..os'cia dlà sburona però