Ciao a tutti ho cercato una discussione che parlasse del raduno vesparesources di quest'anno ma nulla...
ho capito solo che sarà per il ponte del 25 Aprile (ho già chiesto le ferie)
spero di esserci
Ciao a tutti ho cercato una discussione che parlasse del raduno vesparesources di quest'anno ma nulla...
ho capito solo che sarà per il ponte del 25 Aprile (ho già chiesto le ferie)
spero di esserci
Chi ne sa qualcosa posti!!
qui se ne sta parlando
http://old.vesparesources.com/viaggi...vr-raduno.html
ma comunque notizie certe le avremo solo verso metà febbraio..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
E' qualche giorno che ci stiamo scervellando, perchè il nostro...Nume tutelare che organizza il tutto si è lasciato scappare solo che
"il luogo dovrebbe essere a circa 758 km da Catania e 680 da Milano ...![]()
"
e poi "a circa 380 km dal Trasimeno"
Chissà....![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
ma che è? cose normali mai? ditemi almeno quanto dista da Palermo che il mio capo rompe per un giorno di ferie figuriamoci se le chiedo in quel periodo...
Devo dire che è il mio chiodo fisso mettere dei volti dietro quei nomi vedere dal vivo quelle Vespe viste solo in foto (quella di Calabrone ad esempio)
Zio volevo chiederti oggi ho trovato le trombe elettropneomatiche...(si chiamano così?) per la VBA, leggendo le vostre discussioni ho pensato seriamente se è il caso di utilizzare una vba per tutti i viaggi e le modifiche che ho in mente di fare o se forse dovrei far entrare un px nella mia vita
...alla fine il PX è per sempre...prendi il modello che preferisci...modificalo come ti piace e usalo....si fermano solo a cannonate o a causa di richieste eccessive....E' la Vespa definitiva credimi....
Riccardo
Creative Engineering
il nostro PX200 lo usiamo come se fosse un calessino,caricato di tutto e di piu',compresi noiche non siamo 2 piume...
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
beh come non accorgersene...ci sono fan dei sud sound system?
Riguardo al px come si dice spesso, la notte porta consiglio..infatti dopo il turno di notte a lavoro ho capito che non è il mezzo che fà..ma la testa del viaggiatore.
si può partire con la special o con una 200...è la volontà che conta
zio? hai visto che sto cominciando a diventare serio?
Vero; la Cosa 200 (opinioni sull'estetica a parte) è il top.
Confesso che al momento non l'avevo considerata....![]()
però ho sentito tante storie sulla frenata integrale...qui tanta gente la convertiva a normale
mi è venuto in mente un'argomento per una nuova discussione..