Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
però tanti anni fa andavo con gli amici nelle case di campagna (che testa mezze diroccate..è un miracolo se non siam finiti di sotto..) a fare un giro e sparare qualche colpo con la pistola a pallini..
Bellissime le case mezze diroccate! da noi non ce ne sono cavoli! Al massimo trovi qualche vecchia stazione fs in disuso, ma sono tutte murate.

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
E 2 anni fa a La Maddalena ho curiosato nel forte militare che c'è su a Caprera e in un dormitorio dove c'era un cubitale e mussoliniano "VINCERE!!!"
Purtroppo non avevo la digitale con me, ma quest'anno ci voglio tornare :D

PS
Forse me l'avevi già detto, ma a Franzenfeste la fortezza è abbandonata/visitabile?
Hahahahaha si, come la pubblicità della Mars
La fortezza è visitabile Mirko.
Qua trovi alcune foto che ho fatto: Flickr: Search nikissive / nikolaj bielov's photostream

Inoltre una decina di anni fa andavo spesso anche nei bunker che trovi qui nella zona, anche ieri sono andato a visitarne qualcuno, ma non ho messo le foto online.
Tra l'altro c'e la famosa leggenda che l'oro dei nazisti sia nascosto a Fortezza, ma ovviamente non l'hanno mai trovato.
Pure delle casematte della 1° e 2° guerra mondiale in alto veneto ho un ottimo ricordo, da piccolo ci andavo spesso, specialmente in quelle nei dintorni delle 3 cime di Lavaredo.