oggi ho smontato la candela, e rimesso la 7, la 9 che ho preso giù era nera nera, sporca anche di sopra e miscela nera era colata fuori dal filetto, andando a sporcare il tutto...spero non sia il filetto..ora vi metto una foto..
oggi ho smontato la candela, e rimesso la 7, la 9 che ho preso giù era nera nera, sporca anche di sopra e miscela nera era colata fuori dal filetto, andando a sporcare il tutto...spero non sia il filetto..ora vi metto una foto..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Gabriè....e ti pare una foto quella ?
Va be che è sfuocata ma almeno potevi inquadrare l'elettrodo no ?
Comincia a provare la candela e vedi cosa succede....poi si passa alla stretta dei bulloni....
Riccardo
Creative Engineering
sempre per visto sulla mia vespa...sefosse spanato il filetto della candela sentiresti lo sfiato...anche se leggero...e vedresti lo scolo nero che dalla sede dellacandela corre lungo tutta la testa e cade a terra...non credo sia il tuo caso...se fosse non disperare...non c'è nemmeno bisogno della rettifica...ci penserà il meccanicostesso a metterti un'elicoil...e tornerà meglio di prima...la mia era un caso disperato a8era spanata la sede della boccola) e solo per questo ho dovuto cambiarla
ulla...effettivamente dal foro della candela percola tutto giù..fino sul collettore della marmitta, non grandi cose, però il gruppo è nuovonuovo e si vede subito..
ric volevo fare vedere come ha sporcato tutto di fianco..l'elettrodo è molto nero!
appena viene una giornata decente faccio un aprova..
scusate la foto, avevo solo il cellulare con me...
Oggi ho fatto un giretto, la Gianna ora gira bene, non rimane accelerata, a parte un pò l'avviamento che risulta un pò noioso..sarà lo spillo o il freddo..
non ho però guardato se perde ancora..spero di no..![]()
controlla bene se ci sono ancora perdite....certo il freddo non aiuta l'accensione...
Dai che funziona.
Riccardo
Creative Engineering
Grazie Ric!!
e di che ?
dai dai che la vogliamo agile e in strada
Riccardo
Creative Engineering