E noi restiamo in attesa delle foto!!![]()
E noi restiamo in attesa delle foto!!![]()
Salve a tutti gli appassionati della vespa.
Sto finendo di restaurare la 50 special del '70 di mio padre e vorrei un consiglio sull'impianto elettrico.Alcuni giorni fà acquistai un nuovo impianto elettrico.Dalla descrizione su internet sembrava quello giusto, ma quando l'ho aperto ho scoperto che ci sono parecchi fili di troppo e adesso non mi ci raccapezzo +.Vi posto alcune foto e vi prego AIUTATEMIIIIII sono in dirittura di arrivo per il restauro cominciato 1 anno e mezzo fà.
Grazzziiieee
ciao ho letto tutto e mi congratulo con tè... gran bel lavoro...
io sto cominciando il restauro della mia 50 special 1 serie e voglio mettere i cerchi da 10 e momentaneamente togliere quelli da 9... tu che hai fatto il contrario mi venderesti i cerchi da 10 completi di tamburo e mozzo? grazie mille se puoi risp a gerardomail@libero.it
a prwesto
Santy potresti aprire un topic tutto tuo, nella sezione giusta, e se ti va potresti anche presentarti!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ciao a tutti,dopo 2 anni ho ripreso il restauro della mia vespa.
ho dovuto riprendere tutto da capo (o quasi),rifatti tutti i cerchi,telaio,sportellino,sterzo.
trattato tutto con ferox e passato fondo epossidico a spruzzo.
adesso rimane carteggiare e finalmente passata di colore,già acquistato,giallo cromo.
posterò qualche foto,appena finisco di verniciare,spero entro la prossima settimana.
poi si passa al rimontaggio e al motore che aprirò e rifarò tutto nuovo.
ecco le foto della vespa dopo verniciatura
verniciate da nicola (mio cognato).
le prossime foto dopo la messa a nuovo del motore
fatta in casa,come potete vedere
ho caricato le foto ma non si vedono,mah.
adesso riprovo