Umh...in questo modo il foro di lubrificazione è mezzo aperto però dall'altra parte il cuscinetto è a battuta. Se premo troppo il paraolio che succede?
Umh...in questo modo il foro di lubrificazione è mezzo aperto però dall'altra parte il cuscinetto è a battuta. Se premo troppo il paraolio che succede?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
E' perfetto, la battuta c'è, piccola ma c'è. Il paraolio mettilo a filo esterno e vai tranquillo. Ma dimmi, la battuta del cuscinetto lato frizione è standard oppure è quella con i due dadi che fermano le linguette di ferro?
Cià
umh...no non è del tipo vecchio con i dadi diciamo che la battuta lo fa un anello seeger molto grosso. Partendo dal davanti trovo: paraolio seeger cuscinetto altro seeger.
grazie per le risp!
Ho allegato foto al messaggio, vedi i dadi? Se non ci sono il cuscinetto batte sui carter e viene fermato dal seeger, ... sopra ci va il paraolio.
Ciao
Non ci sono i dadi e la battuta la fa il seeger. Quindi mi confermi pure tu che il cuscinetto lato volano è ok messo così?
quello su cui stai lavorando tu è ancora più vecchio,cmq non ci sono particolari accorgimenti in più rispetto ad uno più recente