Anche SIP le ha, anteriore e posteriore e divise x modello:
SIP Scootershop - Schwingsattel PX
SIP Scootershop - Schwingsattel PX/T5
![]()
Anche SIP le ha, anteriore e posteriore e divise x modello:
SIP Scootershop - Schwingsattel PX
SIP Scootershop - Schwingsattel PX/T5
![]()
Quella che vende Tonazzo, che va bene per la Sprint, è la RAM 118.
Occhio però, che il prezzo che pagherai, non è quello che leggi; a quel prezzo, devi aggiungere l'IVA (20%) e le spese di spedizione, ovviamente.
Chissà quando riusciranno a capire, sti geniacci, che quando vendono al pubblico, al consumatore finale, i prezzi esposti DEVONO essere comprensivi di IVA!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sì, conviene comunque tenere d'occhio anche eBay, ogni tanto di trovano sui 40-50€ l'una.
Si infatti Senatore, ero stato messo al corrente da amici che in passato sono rimasti un po delusi da questa politica di gestione del sito tonazzo.
giorni fa ho seguito un asta su ebay ma un pezzo usato è finito oltre i 50 e. credo che mi orientero' sul nuovo ,magari alla sip..c'è tale ralph che mi deve un favore.
grazie a tutti,
Cencio.
C'è sempre Scootrs su cui dare uno sguardo, anche perchè, credo, che molti si riforniscano da quelle parti. Lambretta scooter, Vespa scooters, Lambretta spares, Vespa parts - ScootRS
Solo che hanno solo selle anteriori. Magari, ti costruisci una piastra per poterla montare dietro, no?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ci sono anche sul sito di Restaurolandia...sono quelle custom per chi ha ilingombrante...le ho viste ad un raduno su un PX e sembrano molto comode!