Salve a tutti sto iniziando da pochi giorni il restauro di una vnb3t del 1962 presa a settembre, targata Roma con libretto pagata 380€ +90 scarsi di passaggio fatto al PRA come avrete gia capito da questi primi dati sto cercando di economizzzare il piu possibile e fare da me tutto che mi riesca possibile... evitando di buttare soldi visto ke sono ancora uno studente e visto pure il periodo non proprio prospero che stiamo attraversando......quindi via di fai da te in pieno spirito forum!!
dove non risucirò io confido nell' aiuto di due vicini di casa.. entrambi esperti e appassionati di cui uno vespista puro (180Rally!!)
Avevo gia postato su un forum gemello tutte le vicessitudini pre-acquisto per questo evito di ripetermi metto il linmk se nn ci sono problemi:
Vespa on line :: Leggi la discussione - Vnb3Tdel'62 affare o rottame?ormai il confine è labile
questa la vespa apprena presa:
come vedete ci sono delle crepe ed una pancia da sistemare ma x la carrozzaria mi aiutera l'amico con la rally
da queste foto ad oggi ho praticamente smontato 3/4 di vespa ed ho già preso il suo fanale originale siem e il contakm
ho 200miliardi di cose da chiedervi che postero con calma!! help me!!![]()