Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ciao!per la vespa dico che hai fatto più che bene a prenderla anche perchè a quella cifra in più completa di documenti io stesso mi ci sarei tuffato!! il restauro poi con la santa pazienza verrà fuori!!!a mio parere non è neanche messa troppo male.certo il lavoro c'è da fare ma piano piano...![]()
grazie scinto
A quel prezzo hai fatto benissimo a prenderla!
Si vedono in giro vespette messe molto peggio della tua a delle cifre molto piu' alte.
Per la carrozzeria, beh, considera che ha 50 anni, ma vedrai che tutto si sistema!![]()
Marcello
Quello che piu' mi preoccupa e' pero' quella ruggine passante che ti ha mangiato una parte del cofano sinistro.
Sistemarlo non e' molto semplice, soprattutto perche' e' un punto pieno di raggiature e mi sembra piuttosto soggetto a vibrazioni.
Anche se nulla e' impossibile!![]()
Marcello
la pedana ha solo quei tre tagli,oltretutto il pezzo non si muove nemmeno molto nemmeno dietro grossa sollecitazione... un abella salsata a cannello e via.. perche non ha un filo di ruggine passante..
la chiappa penso che la sistemero con la vetroresina ricreando una intelaiatura / scheletro di metallo per renderla piu forte nei punti perimetrali della parte mancante