è da tempo che ci penso ci ripenso e ancora ci ripenso!
ci si avvicina al mondo elle vespe e ti indirizzano in vari forum dove scambiare info, si parte con uno, poi ne scopri un altro, poi un terzo e così via, poi cominci inevitabilmente a fare paragoni, e poi infine giungi ad una conclusione, e cito la mia senza fare nomi per non aizzare, ma solo per dare uno sfogo personale!
Vespa resources non è il primo a cui mi sono avvicinato, ma di sicuro e quello a cui mi sono più affezionato, i post scorrono lenti rispetto all'altro fiume in piena, ma ti senti a casa tua, non ti senti di serie b o altro, non ti trovi momentaneamente bannato perchè hai criticao un qualcosa, non ti trovi post bloccati per il solo semplice gusto del io sono il mod e ti blocco!
dopo un mio sfogo riguardante una partita rubata, il mod appartenente alla squadra immonda mi blocca il topic facendomi notare con sarcasmo che lui appartiene a quella squadra!
ora la prendo sul ridere, si potrà dire che si può evitare certi argomenti ma tanta stronzaggine mi chiude la vena!
quindi credo che smetetrò di postare da quelle parti, tanto gira e rigira siamo sempre gli stessi, a parte qualche irriducibile del noi c'eravamo da prima!
Questo è il terzo anno che rinnovo il tesseramento con vespa resources, e lo faccio con piacere, perchè quando una cosa gira bene.... è bene farla girare!!!
p.s.
devo complimentarmi con i moderatori di v.r. perchè fanno il loro, senza montarsi (inutilmente) la testa!