ma io dico: ma come c...o si fa a sabotare e sventrare una vespa x farci un'orologio...ma dico ma siamo matti?
Vespa special,primavera et3 trasformata in orologio!!!! su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
ma io dico: ma come c...o si fa a sabotare e sventrare una vespa x farci un'orologio...ma dico ma siamo matti?
Vespa special,primavera et3 trasformata in orologio!!!! su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
no comment!!![]()
Mai + senza!!!!!
Poi a quel prezzo!!!!!
ciao,
Vol
.........MHAAA!!!!
...e sono convinto che si senta anche "originale"...
Io un cadavere con le lancette non me lo metterei mai in casa....
Creative Engineering
Ma il bello č che specifica che era una vespa nuova e originale...si, come se uno spende fior di euro (o lire se l'ha comprata nuova annia fa), la taglia, ci fa un orologio, e ci ricava 150 euro...
business![]()
ma kiss č propr pazz !!!!!! azz
primaveraET3
Ma farla sobriamente col solo copriventola noooo, eh? E soprattutto tenerla per sč, senza propinare a caro prezzo la propria follia?![]()
A me, oltre alla pena per la povera semiVespa
messa alla berlina in tavernetta,
come orologio fa proprio caxxre!!!![]()
Forse aveva soldi da buttare e non sapendo cosa fare ha messo in atto solo 1 pazzia per non usare altri termini
Chissą se ha il libretto?![]()
scusate.. forse voi non avete capito il venditore!!
č uno che ha l'arte!!!
... ed č arrivata l'ora che la metta da parte!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Chissą, magari č un prodotto 'sponsorizzato' da quello che vendeva le Vespe tagliate a metą...
Devo smettere di illudermi di aver visto tutto....
Alla follia umana non c'č limite
Capisco usare solo copriventola e cuffia..... ma cosģ che minkia di orologio č!!!
Con solo il retro poi.... non č manco una Vespa-orologio..... č un cadavere segato e arrabattato alla caspio di cane....
Ha fatto una cosa brutta, inutile, costosa e dannosa...... era meglio quello che vendeva la merd in scatola![]()
![]()
pronto per l'uso
Scocca posteriore vespa sprint - Accessori Moto In vendita Biella
![]()
No ho parole![]()
Io ormai non commento piu certe cose..sono sconcertato..
dove arriveremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!