Originariamente Scritto da
123latino
mah , state facendo troppo club , secondo me se non trovo che il mio post proposto è stato esaudito , allora lo posto anche su di un altro sito ( praticamente vespaoline nel mio caso), in cerca di una persona che mi dia una risposta migliore ! ragazzi guardate che tra club ci si puo confrontare , ma non si fa la guerra!!!
anche io non trovo corretto chiamare in causa nomi, ma gipirat ad esempio , mi risponde sia su vesparesources che su vespaonline , e devo dire che si tratta di persona a modo , sempre attento e cordiale , percui non vedo perche ci dovrebbe essere un conflitto di siti ,club o post!!!!!!!!!!!!
altra cosa è poi se io preferisco come modello di piu vr, e mi ci iscrivo!!!!!!!! suvvia non gettiamo il sasso e poi nascondiamo la mano......qui siamo in internet e sfido chiunque a dire che nessuno di "qua posta o naviga in altri siti", la realta ( la piu giusta ) è che il vespista è assetato di conoscenza e coltura che lo porta a cercare sempre piu!!insomma non ci si affiglia a un club solo per essere diun club o meglio di una fantomatica band .
io sono e saro sempre un spirito libero ,con determinate convinzioni e preferenze.