-1 Tamburo anteriore Px stelo piccolo 20 €
Va bene per i pre arcobaleno? E in che stato è? Nuovo, usato, ovalizzato....![]()
![]()
Va bene per i pre arcobaleno? E in che stato è? Nuovo, usato, ovalizzato....![]()
![]()
E' in ottimo stato,assolutamente non ovalizzato,domani metto le foto.Lo avevo pulito e verniciato di nuovo per montarlo sulla mia,molto tempo fa,quando ancora non ero tanto esperto,ma poi ho riscontrato che non andava bene,in quanto era per la serie precedente.In pratica,in base a tutte quelle che ho smontato pare vada bene per le P***X e non per le PX***E....Devo verificare se ho ancora i cuscinetti,li avevo tolti per fare un lavoro che poi ho abbandonato.In tal caso lo darò via per 15 euro....
Ecco le foto del tamburo,ho anche i cuscinetti ed ovviamente il seiger.I prigionieri sono assolutamente integri e se il fatto che sia verniciato rappresenta un problema sarà sufficente metterlo a bagno di diluente al nitro per una notte...
Ok, stasera o domani al max chiedo conferma, serve ad un mio amico, poi magari ti do il suo numedo di tel così ti metti daccordo con lui per pagamento e spedizione.
Ps
i cuscinetti come vanno montati? Hai mica un esploso, io non l'ho mai fattolui non credo visto che non ha mai avuto la vespa...
I cuscinetti li monto io,non c'è problema.Organizzatevi come credete,io non ho nè problemi e nè fretta....
Ciao Tommy se il tamburo non lo prende dexolo lo prendo io,basta che vada beno sul perno da 16 mm Fammi sapere Ciao
Io non ti so ancora dare una risposta, sto mio amico è rimasto un po sul vago Io credo che sia xchè lo preferisce far montare da un meccanico....
Cmq domani gli mando un sms, se entro domani sera non confermo lo può prendere gerwatt10![]()
Grazie Nero.Confermo sia adatto al perno da 16mm,precedenza a Dex,in alternativa Gerwatt....
Io lascio, lo può prendere Gerwatt, grazie lo stesso per la disponibilità
Ciao Tommy io mi ritiro, ho trovato quello che cercavo grazie comunque
No problem,lo ricaccio sullo scaffale in attesa che serva a qualcuno....
ciao...hai per caso il bauletto dietro lo scudo di una vespa 50 special?!?
mi servirebbero guarnizione e serratura sportellino....
ciao ciao
No,non ce l'ho mi spiace.Comunque sono pezzi che si trovano nuovi e costano relativamente poco...
ciao volevo sapere se hai ancora il parafango della 50 special con crestino, 2 cerchi da 10 con relativi tamburi (sempre per special)
grazie se vuoi mandami foto e prezzi
gerardomail@libero.it
Le foto del faro anteriore per Primavera con relativo portalampada e ghiera faro cromata...
Rimandami l'indirizzo perchè non me lo trovo più,così lunedì mattina vado in posta e te li spedisco...
Hai PM![]()
Faro e ghiera cromata per Primavera venduti,di seguito la lista aggiornata...
-Contachilometri originale per Et3 40 €
-Cuffia raffreddamento Et3/PV originale 3 €
-1 Serie completa frecce Px con gemma arancio 15 €
-1 Manubrio completo Primavera 50 €
-1 Devioluci completo Primavera 8 €
-1 Copriventola PX e uno Et3/PV 5 € l'uno
-1 Ammortizzatore posteriore 50/PX/Et3/PV usato ma buono 10 €
-1 Parafango per Special da riverniciare 10 €
-1 Fanale posteriore completo Px 5 €
Ha il pulsantino di spegnimento a massa...
ciao il fanale posteriore px e per prima serie? io ho un px a pauntine dell'80. Puoi mettere una foto? Grazie
Sì,è per prima serie,integro e completo di guarnizione...![]()