Andrea ti ringrazio per la scheda...si legge anche un numero però non sono sicuro che sia proprio quello
Aspettiamo che qualcuno controlli direttamente sulla propria GL
Grazie
Andrea ti ringrazio per la scheda...si legge anche un numero però non sono sicuro che sia proprio quello
Aspettiamo che qualcuno controlli direttamente sulla propria GL
Grazie
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Aità, e-mail in arrivo.
Spero che tu abbia l'ADSL, perchè l'allegato è bello pesantuccio: solo 4,3 mega!!!![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho trovato la foto del numero di telaio della mia GL....
Ciao![]()
Perfetto ragazzi!! Un grazie a tutti quanti per l'aiuto
Appena ho tempo faccio le foto e le posto
Ciaoooooooo![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Ragazzi scusate se mi intrometto...sto avendo questo problema con la mia Gl...ossia non riesco a trovare il numero di telaio...ho visto la foto ma non riesco a capire dove cercare di preciso..mi aiutate????grazie mille![]()
Sul labro inferiore del telaio sotto la pancia sinistra.
Ciao,
Vol.
Se guardi la foto pubblicata da vespa50l, è molto chiara.
Ciò che si vede, è la parte bassa posteriore della vespa, guardando dal lato sinistro. S vede u pezzo di tamburo posteriore. E' probabile che le incisioni dei numeri e delle lettere che compongono il numero di telaio della tua vespa, siano piene di vernice e non sia visibile, quindi, il numero di telaio. Ti conviene, allora, usare uno sverniciatore chimico ed una spazzola in ottone. Non usare cose molto abrasive perchè queste stampigliature non sono molto profonde e rischieresti di cancellare il numero. Quando usi lo sverniciatore, indossa i guanti e proteggiti gli occhi, perchè è molto corrosivo. In genere, sulla confezione, sono riportate le avvertenze, e devi rispettarle scrupolosamente, specialmente se non sei pratico.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!