Hei ragazzi, sono proprio stordito(leggo solo ora questo post!!)..verrei molto volentieri, non lavoro domani sera ma sono a 120 km da fare da solo con probabile nebbia? C'è qualcuno della zona che verrebbe..?
I
Hei ragazzi, sono proprio stordito(leggo solo ora questo post!!)..verrei molto volentieri, non lavoro domani sera ma sono a 120 km da fare da solo con probabile nebbia? C'è qualcuno della zona che verrebbe..?
I
Mi sono perso un pezzo di dicussione, ma direi che si può fare, quando c'è da mangiare, io ci sono sempre!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ehm, leggo solo ora luogo e data......purtroppo per questa volta non ci sarò...
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ragazzi, il gruppo di 4 non ci sarà cause tecniche , mia moglie finisce tardi da lavoro, e non se la sente, ho già sentito Skleros, anche lui ha deciso di non venire per vari motivi.
Insomma diamo buca.
Ci scusiamo, e vi auguro buon divertimento !
Ora chiamo Paki e lo avviso telefonicamente.
Ho appena sentito PAKI, che sarebbe venuto assieme a noi. Non se la sente di venire da solo.
Quindi - 5 in totale.
non so il perchè ma me lo sentivo... ok.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Lista aggiornata:
LARA
DIEGO
MIRKO
ELENA
JESSICA
PAOLONE
BRUNETTA
RICCARDO
EDO
GUABIXX
MARBEN
FABIO (MARBEN)
DAVIDE
ELISABETTA
dare conferma se è ok la lista aggiornata
Io e mio papà confermiamo!
Ci sono , in macchina perche' con la nebbia che sta arrivando dalla "bassa" ( cioe' da Vercelli ... ) prendere la Vespa sarebbe troppo rischioso .
Ciao
Guabix
...i 3 Brianzoli confermano...unico neo mi sa che faremo un pochino tardi...ma arriviamo probabilmente con sorpresa....
Riccardo
Creative Engineering
Che peccato, non poterci essere...
Passate una bella serata!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
mi ha chiamato 5 minuti fa Davide telefonicamente, se riescono arriveranno un po piu tardi..li capisco xè da monza la tratta non è breve e x le 20,30 hanno un ospite, UN GRANDE VR RISTA DA ME TANTO STIMATO, che arriva da loro in vespa...quindi se riusciranno ad aggregarsi a Noi, bhè sappiate ragazzi che siete sempre i benvenuti!
lo so che sai tutto riccardo
Noi ci siamo e non ci facciamo scoraggiare dalla nebbia o da qualsiasi altra remora dell'ultimo minuto...impegno preso, impegno confermato![]()
mi scuso con tutti , ma visto il tempo fuori per quanto mi riguarda sarebbe una cavolata farsi un'ora di strada tra nebbia e probabile gelo/neve!
Spero vivamente di potervi conoscere presto in altra occasione!
intanto alleghiamo la prima foto in attesa di altre che gli altri partecipanti che hanno partecipato hanno fatto. come vedrete c'è anche lo zio, altro che pensionato: è un macinatore di km a medie da endurance. si proprio così in extremiss è riuscito grazie al suo cuore immenso ad allietarci della sua presenza.. a tutti i partecipanti piemontesi e lombardi invio loro un grazie sincero x averci regalato con la loro presenza una bellissima serata!![]()
...e la serata è stata allietata, oltre che dal nostro gradito ospite, anche da un clima senza neve, gelo, ghiaccio, bufera e quant'altro. Non c'era un filo di nebbia ed il viaggio sia andata che ritorno è andato liscio come l'olio!
P.S. Paolo, ma in foto sembro addormentata...non ce n'era una meglio?
...aggiungo qualche altra fotina anche se il fotografo non è stato proprio il massimo...
Riccardo
Creative Engineering