Scambio introvabile cuffia in ferro per vespa 50 N dal 1963 con introvabile contachilometri vespa 50 del 1964 in poi con scala 0-60. Se volete scambiare mandatemi le foto a davidedacri@libero.it
Scambio introvabile cuffia in ferro per vespa 50 N dal 1963 con introvabile contachilometri vespa 50 del 1964 in poi con scala 0-60. Se volete scambiare mandatemi le foto a davidedacri@libero.it
ciao,saresti disposto anche a venderla?
preferirei scambiarla con il contachilometri della 50 originale. Altrimenti devo realizzare i soldi per comprarlo se lo trovo. Cioè 250/300 euro
x quella cifra (250/300) smonto il km dalla mia vespa e te lo vendo(originalissimooo)
Ma sono rimasto io indietro con i prezzi? Ce l'ho anche io un contakm originale dell'epoca, lo metto in cassaforte e lo tiro fuori tra qualche anno per finire di pagare il mutuo. Scusate il commento. E pensare che ho appena regalato la cuffietta di metallo ad un Amico.
p.s.
Per l'Amico, appena ti arriva me la rispedisci??![]()
..praticamente la regali! no troppo economica..c'è qualcosa sotto!a roma si dice:mica pisciamo dal ginocchio!!!
Alla fiera di Arezzo (prezzi altissimi) un venditore mi ha chiesto 250 euro per il contachilometri!!!!!!!! Io non l'ho preso naturalmente. Se qualcuno c'è l'ha me lo può vendere? Io comunque voglio fare lo scambio e no vendere la cuffia. Purtroppo se mi chiedono quelle cifre per uno originale no cinese che cosa devo fare?
Chissà chi è il fortunato Amico!! Speriamo che un giorno potrà sdebitarsi in qualche modo!!! Magari lo convinco a rispedirtela almeno sta con la coscienza pulita!!!![]()
![]()
Scusatemi, anche se il post è vecchio, volevo sapere quanto valerebbe usata la cuffia di una 50 n in metallo restaurata perfetta. Grazie.
edit by highlander
egreggio Salvatore, arrivi, non ti presenti, metti in vendita in un post altrui e vai contro le regole del mercatino!!!
complimenti ...
Raga mi spiegate una cosa....
la cuffia in ferro si trova nuova e perfetta (a mio parere) a 130 € mi spiegate come si fa a venderla o comprarla ad un prezzo più alto di questo... la mia è solo curiosità...