ecco.........adesso si va 3cilindri
ecco.........adesso si va 3cilindri
Bella bella.............i focosi tricilindrici 2T anni 70 mi fanno sballare!!!!!
Falla tornare bella e goditela,ma...........con giudizio!!!!!!
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Falla tornare bella e goditela,ma...........con giudizio!!!!!![/quote]
Grazie,ci proverò.
Bellissima!! Solo 9000 km?
Complimenti per il![]()
il GT 380 è uno dei miei più cari ricordi d'infanzia, assieme alla Z900, alla Four 500 e al Benelli sei.......
Solo mi risulta che i ricambi siano di difficile reperimento.....Ma a caval donato non si guarda in bocca!!!!!!
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
MA!! la vespa e sempre la vespa pero.........
Bellissima, quand'ero bambino ce l'aveva uguale il mio vicino di casa, mi ricordo che grippò il cilindro centrale e la smontò tutta in mezzo al cortile, io ovviamente ero lì davanti a curiosare e a sentire le sue imprecazioni alquanto colorite![]()
Sono gia alle prese con i carburatori.
per i pezzi di ricambio ho chiesto in un forum di moto anni 70,e mi hanno assicurato che si trovano. (un po' cari).
Comunque questa e' una moto che con i suoi anni, da ancora soddisfazioni.
Ne ho avuta una quando avevo una ventina d'anni,costava un po di piu' della rivale Honda Four 350,e aveva un rombo pazzesco.
Ecco parlavo di questi.............mi servira' un VACUOMETRO.
Complimenti per la belva!! Devo dire che non ho mai visto un 2t 3 cilindri... Il rombo?? E' per caso tipo SMART???![]()
Il 2tempi 3 cilindri degno di nota era il mitico Kawasaki...prestazioni su tutt'altro pianeta
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
.............ora va gia' meglio.
..bella complimenti!
però devo dire che nessuno parla di Italianissime Ducati,Gilera, Morini solo "si fà per dire" Benelli...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"