Ma scusa, se ha i documenti e l'hai vista di persona, per toglierti i dubbi potevi controllare la sigla del telaio, no?
Comunque, è un 150 VBB.
ciao
Ma scusa, se ha i documenti e l'hai vista di persona, per toglierti i dubbi potevi controllare la sigla del telaio, no?
Comunque, è un 150 VBB.
ciao
visto sul libretto ed una vbb, telaio non controllato ma un altro problema è che dalla visura risulta essere stata immatricolata nel 1961 mentre sul libretto 1960...come devo fare?qualcosa non va vero?prezzo buono?
ragazzi domani vado a vedere di nuovo la vespa e sinceramente la vorrei prendere,perchè credo che il prezzo sia buono visto che ha tutti i documenti, targa libretto e complementare e non è radiata e per di più è marciante anche se non ha il suo colore originale...l'importante metterla in garage poi si vede...allora cosa ne pensate alla cifra di 1000 euro che ne dite?la prendo?il fatto che ha la ruota storta è un problema grave?ma sul database non esce la sigla del telaio vbb?![]()
...una VBB a 1000 euri ? Prendila subito...
Creative Engineering
il problema è che non ho quella somma disponibile...posso arrivare max a 800...però credo che il fatto già che non è radiata è un affare a quel prezzo...vero?
Beh se proprio non vuoi prenderla puoi cederla a me visto che cercavo una VBB
Fammi sapere che io a quel prezzo la prenderei di corsa
Se puoi affrontare la spesa non fartela scappare![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Ragazzi dopo tanto tempo ricontatto il proprietario della vbb e mi dice che è ancora disponibile e scende a 900 euro con il prezzo...sarei tentato...cmq eccovi le foto della pedana allora che ne dite?