Se si continua cosi il prossimo passo è tatuarci la scritta "VR" hehehehehe
Cmq mi sa che è cosi, non sono anni che vengo regolarmente qui, ma da quel giorno entro tutti i giorni...questa si chiama malattia, la mia prima si chiama vespala secondo VR!
DEX IO QUEL MANETTINO CON LA PALLA NUMERO OTTO NON RIESCO A TOGLIERMELO DALLA TESTA SUL MIO PK BIANCO!
.......Vi dovrete accontentare ......
SPERIAMO si dimentichi che squadra tifo altrimenti non oso immaginare dove me la mette la pallina!![]()
me lo sono ricordato ora, per te solo palline n° 7 oppure 15![]()
![]()
Caxxarola potevo farmi una cariolata di cavoli miei....hehehehe......
Noooooo quel colore noooooo....(anche se faresti contenta mia madre), ma x il colore del mio pk è ideale il nero!!!
Indipendententemente dalla filettatura, il mio problema sarebbe tagliare la pallina, non ho l'attrezzatura giusta!
(cmq servisse ho la leva nuova nuova da adattare eh, hihihihihi)
grazie!!!!!
Posso prenotare una n° 8 e una n° 3??? la 3, rossa, sta molto bene sul px magnum con alcuni accessori rossi (paramani, sella e cerchi...)
Grazie.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Veramente ganza come idea![]()
la n°5 x paolone e la OrangePower se è possibile...è un colore che...MI PIACE ASSAI
la n°1 x paolone e la Extreme se è possibile
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
PORTACHIAVI PALLA PALLINA DA BILIARDO GADGET MEDIE su eBay.it Portachiavi, Uomo Accessori, Abbigliamento e accessori
devo vedere cmq sabato mattina al mercato se le trovo dai chinish...
oppure piu piccole e tante,ben 16 pezzi
http://cgi.ebay.it/STOCK-16-PORTACHI...3A1|240%3A1318
io non l'ho detto chiaramente , ma mi metto in lista eh per la palla 8......(e non dex di quel colore che piace tanto a te e mia madre e che non mi si addice molto alla mia bella presenza hehehe)
Oggi ho completato questo, verniciato a pennarello però non è venuto un granchè![]()
mirko, fammi sapere se devo comprarti tutta la scatola da 16...grazie,ora vado da bruny xè senò stanotte si salta....la dormita al caldo sotto il piumone
Paolo l'ho già comprata ed è già anche arrivata, stasera quando arrivo a casa vedo cosa c'è dentro![]()
Allora, io oggi ho iniziato a farne qualcuna, mi sono reso conto che alcune sono molto molto fragili, non sono riuscito a capire con che razza di materiale sintetico sono fatte, probabilmente è cacca di piccione pressata
Cmq Fricicchia se te la faccio e poi si rompe non mi devi picchiarecmq ne parliamo magari in pvt
tu6un mito Mirko!
solo xchè con questa foto ti faccio godere?![]()