Citazione Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
ciao a tutti volevo gentilmente sottoporvi una domanda su un mio acquisto imminente cioè:
1) vespa 50 n libretto originale, sella lunga aquila,portaruota con ruota compresa,contachilometri originale e restaurata professionalmente a € 2ooo
2) vespa 50 l libretto originale restaurata professionalmente a € 1800

io penso che sia meglio la prima non tanto per i pezzi che monta in più ma sopratutto perchè penso (magari sbaglio) che nel tempo sia un valore più interessante e diventi sempre più raro trovarne messe bene
voi che ne dite????
grazie a tutti quelli che mi vorranno dare gentilmente un parere
grazie ancora scacco
Di n ce ne sono davvero tante e soprattutto sono molto meno rifinite della L che ha in piu' le strisce pedana in alluminio, la ghiera cromata ecc.
Chiaramente se per n intendi veramente la n e non, come alcuni erroneamente fanno, la sportellino piccolo (prima serie), nel quel caso certamente avrebbe piu' valore.
Concordo ovviamente sul fatto che di debba prendere cio che piu' piace soprattutto se parliamo di cinquantini dove variano molto anche i colori.