Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto per acquisto vespa

aiuto per acquisto vespa

ciao a tutti volevo gentilmente sottoporvi una domanda su un mio acquisto imminente cioè:
    1) vespa 50 n libretto originale, sella lunga aquila,portaruota con ruota compresa,contachilometri originale e restaurata professionalmente a € 2ooo
    2) vespa 50 l libretto originale restaurata professionalmente a € 1800

io penso che sia meglio la prima non tanto per i pezzi che monta in più ma sopratutto perchè penso (magari sbaglio) che nel tempo sia un valore più interessante e diventi sempre più raro trovarne messe bene
    voi che ne dite????
    grazie a tutti quelli che mi vorranno dare gentilmente un parere
    grazie ancora scacco

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: aiuto per acquisto vespa

Io penso che devi comprare la vespa che più ti piace e non quella che avrà più valore nel tempo e in ogni caso se sei interessato ad una di quelle due a me personalmente la L piace più di una N!!!

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
    ciao a tutti volevo gentilmente sottoporvi una domanda su un mio acquisto imminente cioè:
    1) vespa 50 n libretto originale, sella lunga aquila,portaruota con ruota compresa,contachilometri originale e restaurata professionalmente a € 2ooo
    2) vespa 50 l libretto originale restaurata professionalmente a € 1800

io penso che sia meglio la prima non tanto per i pezzi che monta in più ma sopratutto perchè penso (magari sbaglio) che nel tempo sia un valore più interessante e diventi sempre più raro trovarne messe bene
    voi che ne dite????
    grazie a tutti quelli che mi vorranno dare gentilmente un parere
    grazie ancora scacco
    Di n ce ne sono davvero tante e soprattutto sono molto meno rifinite della L che ha in piu' le strisce pedana in alluminio, la ghiera cromata ecc.
    Chiaramente se per n intendi veramente la n e non, come alcuni erroneamente fanno, la sportellino piccolo (prima serie), nel quel caso certamente avrebbe piu' valore.
    Concordo ovviamente sul fatto che di debba prendere cio che piu' piace soprattutto se parliamo di cinquantini dove variano molto anche i colori.

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Bisogna sempre valutare quel "restaurate professionalmente" che purtroppo si legge un pò troppo spesso...

Se così fosse i prezzi non sono tanto strampalati.... anzi....

Suggerisco anch' io di prendere quella che ti piace di più, indipendentemente dal valore...

La L è decisamente più rifinita (lusso) quindi decisamente più gradevole esteticamente, aveva anche dei colori bellissimi...

La N era la versione "base"... più povera e con meno scelta di colori....

Certo se la N fosse una prima serie con sportellino piccolo, con cannello marmitta sopra e cuffia in ferro.... ha tutto un' altro fascino.... e dato che ti interessa anche quello... un' altro valore...
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Io penso che devi comprare la vespa che più ti piace e non quella che avrà più valore nel tempo e in ogni caso se sei interessato ad una di quelle due a me personalmente la L piace più di una N!!!
    Quoto e straquoto.....

vedi ho fatto bene a chiedere....comunque mi sà che alla fine andrò sulla n che non è la prima serie cioè '63 (spero di aver detto giusto) ma come annata dovrebbe essere un 64 o 65 e ho più sicurezza nel venditore visto come restaura e rimette a nuovo queste belle vespe.......a contrario dei vs pareri sono anche molto attratto dai pezzi originali che monta visto i costi e certi prezzi che girano da matti solo per comperare un contachilometri d'epoca.........grazie a tutti dei vari consigli e vi saprò dire ad acquisto fatto......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •