[quote=DeXoLo;203650]..............non sono riuscito a capire con che razza di materiale sintetico sono fatte, probabilmente è cacca di piccione pressata
[quote]
che "PALLE" questa discussione........
Grande Mirko![]()
[quote=DeXoLo;203650]..............non sono riuscito a capire con che razza di materiale sintetico sono fatte, probabilmente è cacca di piccione pressata
[quote]
che "PALLE" questa discussione........
Grande Mirko![]()
Mirko sono da![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
a parte gli scherzi, qui la ''palla'' 8 per lo startel la vendono sul serio! ce l'ha un mio amico!!
Può essere, io sono mica l'unico pazzo d'Italia![]()
Cmq aggiornamento: ne ho 17, quasi tutte pronte, domani sera le provo sul px, (ma credo propio che funzionino)
Se fungono aprirò un post nel mercatino.
Dai cinesi qua ad asti di n°8 manco l'ombra, a Torino mi hanno chiesto 2.5 euroCmq ho trovato una mini 14, diametro 25mm contro i 32 di quelle normali.
Ma forse è troppo piccola....
n° 5 n° 5...chanel....NO X ORANGE POWER!!!!! mirko quando vuoi pm e ritiro a mano..thanks
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ok, settimana prox, dimmi quando ci sei e ci becchiamo come l'altra volta![]()
le stelle palline portachiavi le trovi anche con altre fantasie (alcune ce le ho), tipo palla da basket, da calcio, da tennis, lo smile, pikatciù etc etc.....
Può darti lo spunto per altre idee....
si, le ho viste dai cinesi![]()
....Mirko se ti avanza una 3 o una scritta VR (che poi vernicio io) mettimi in lista....
Riccardo
Creative Engineering
aggiunto alla lista
Continuiamo di qua?
http://old.vesparesources.com/mercat...tml#post204410