Ciao oggi mio fratello mi fa' vai da un mio amico che ha il fratello appasionato vespista,vado lo chiamo gli dico chi sono e mi fa accomodare in uno scantinatoecco la mia faccia quando ha acceso la luce,cerco di riassumervi tutto quello che ho visto:2 vespe90-2et3-faro basso di tutte le specie e annate-una 98-gs150 vs1t-vs2t-vs5t-gs con sidecar-vespa struzzo-vespe inglesi e francesi con modifiche sono tutte delle faro basso;mi porta in una stanza tutti i calendari vespa,insegne piaggio,fondi di magazzino come contakilometri x quasi tutti i tipi di vespa,bordo scudi,cuffie in ferro,pipette in ferro,tutti gli esplosi vespa e ape,fanali tutti siem sempre x vespa,e tanto tanto ancora.Dopo due ore di mia bocca spalancata mi fa;adesso adesso ti porto a vedere i pezzi migliori spiegandomi che questi erano stati visti da poche persone ma essendo del paese e conoscendo suo fratello mi porta in un altro magazzino riecco
una 98 impeccabile cambio a bacchetta idem,cerco di elencarvi tutto quello che mi ricordo:rally200-90ss-50prima serie-50ss francese-180ss-gs-gs dei poveri-125primavera-50elestar-special prima serie,poi ce ne erano ancora ma non le ricordo tutte;immaginate la mia gioia nel sapere che nel mio paese c'e' un museo privato e anonimo.
![]()