ciao ragazzi vi pubblico il video di una foto raccolta del concerto di mio cugino con alcuni spezzoni delle canzoni che ha cantato durante la serata...
vorrei un parere a riguardo grazie
YouTube - GIOVANNI COVATO Fotoraccolta di un VideoConcerto
ciao ragazzi vi pubblico il video di una foto raccolta del concerto di mio cugino con alcuni spezzoni delle canzoni che ha cantato durante la serata...
vorrei un parere a riguardo grazie
YouTube - GIOVANNI COVATO Fotoraccolta di un VideoConcerto
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Bel video e soprattutto gran cantante, mi piace come canta e mi piacciono molto le canzoni che interpreta, fagli i complimenti...![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
grazie ..riferirò..
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
e' mio cuginoooooooooooooo...
troppo bravooo,vero???
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
[quote=senatore;204739]Insomma, mettetevi d'accordo, no?
ok è nostro cugino.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma da quando Covavaquesta vena artistica
non me ne avete mai parlato,come mai, perchè,
![]()
Buon sangue non mente
anche a voi![]()
...come siete ficchetti...
vi spiego bene il grado di parentela...
Giovanni e' il fidanzato di mia cugina,mia cugina e' figlia della sorella del mio papino...
Quindi Giovanni e' un mio cugino come dire "acquisito",non di sangue per capirci..
Siccome Mauro e' il mio compagno,di conseguenza e' anche suo cugino....
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Questo è vero talento!!
YouTube - Marco Marfè a x-factor che grezza!!! (marco cantante neomelodico napoletano)
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
si talento incompreso...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
per cortesiaaa....non ci sono paragoni con mio cugino...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Grazie!
Ranieri,mi riferivo a questo :
YouTube - Marco Marfè a x-factor che grezza!!! (marco cantante neomelodico napoletano)
terribile
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Grazie!
mi sono visto i video,che vaggia discir è nu bbabbà![]()
ma allora sono due i cugini,uno tuo e l'altro di Mauro? ma perchè le cose le devo sapere sempre on line
e le faccine cosa le ho messe a fare? era x sfottereil brutto effetto l'ha fatto a chi si è perso x strada andandoci a prendere il caffè
![]()
si avevo capito...
magari aspettavate o specificavate quale catullo??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
sulla prima hai ragione,su quale catullo?ti pare che saremmo andati a quello più lontano?![]()