vabbe compro una ventina di molle tra grandi e piccole cosi non mi sbaglio??? dai ragazzi...help!!!!
vabbe compro una ventina di molle tra grandi e piccole cosi non mi sbaglio??? dai ragazzi...help!!!!
ho notato una cosa....asta del rubinetto della benzina troppo lunga, dalle foto sopra si dovrebbe vedere......immagino sia sbagliato, giusto? qualkuno ha un pk è ha voglia di misurare? la parte finale, quella esterna che serve appunto per muovere l'asta, dovrebbe essere a filo con la carrozzeria, invece avrò due centimetri di sta in ferro che esce prima "dell'impugnatura".....
Non ti so aiutare, sicuro che sia la sua? E se la tagliamo che succede? Com'è fatta la parte di dentro?
se tagliamo l'interno devo rifare il taglio centrale per l'imboccatura con il "rubinetto" del serbatoio....troppo fine come lavoro, non è roba per me, considerando che non so neanchecon quale arnese farlo.....
Se taglio la parte che esce fuori, con la plastichina che esce, non so se riesco a "inserire" nuovamente la plastica nell'astina vera a proprio...
Cmq devo rismontare il tutto e capire meglio, al massimo butto via un'astina.......
cmq la frizione è presa, 7 € compreso la guarnizione del coperchio frizione!
Grande Cima, l'avessi conosciuto prima.....
oggi pomeriggio....ferie....vediamo se riesco nell'impresa della frizione va....la vedo duuuuura, troppo impedito in meccanica!
prima cosa.....grazie!
L'estremità interna quella che va diciamo nel rubinetto del serbatoio ha un taglio, unna fessura, dove si mette la moletta che aggancia al rubinetto stesso.....dagliare l'estremità, e rifare questo taglio? troppa "precisione" da fare dici? e con cosa lo faccio che non ho un cazzo dis seghetto o roba simile? domani smonto, fotografo e poi valuto Dex, al massimo facciamo come dici tu e risolviamo in tempo zero!
Ancora grazie eh.....
tu fotografa, e poi vediamo, io parlo ma non so com'è fattasarei da
![]()