io la penso come Senatore .il primo scopo č quello di rincontrare amici,in secondo imparo a riconoscere i pezzi buoni dalle bufale e in ultimo se trovo qualcosa che mi serve ad un prezzo buono si fā anche l'acquisto..
![]()
io la penso come Senatore .il primo scopo č quello di rincontrare amici,in secondo imparo a riconoscere i pezzi buoni dalle bufale e in ultimo se trovo qualcosa che mi serve ad un prezzo buono si fā anche l'acquisto..
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarā sempre qualcuno che ti dirā.... Te l'avevo detto io....!!
Non č tanto la questione di 'non sentirci molto da quest'orecchio', quanto piuttosto di non essere pių disposti a prendere (in aste o vendite on-line) fregature pių o meno importanti: ad un certo punto si arriva a pensare 'no, basta', ritirando la propria disponibilitā alla fiducia a fronte anche di presunte 'imperdibili occasioni'...
Concordo con voi l'idea del 'ritrovo', persone e volti conosciuti fin da San Donaci, a metā giugno 2008...
un 'circus' itinerante che rivedo volentieri ogni volta (malgrado le solite richieste assurde di certi...)
ma continuo a girare...
Non te la prendere, il mio era solo un modo di dire.
Eppure č strano, io acquisto molto online, ma fregature, sino ad ora, nessuna!
Magari, sono fortunato?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bhe ai mercatini trovi cose a prezzi paurosi, ma anche cosa a prezzi stracciati, dipende dalla fortuna! Io per esempio ho comprato una forcella a disco completa a 50 euro
Ma quale fattore C ... internet puō essere una buona risorsa anche per gli acquisti, basta essere vigili per scongiurare quasi tutte le insidie.
Se credi...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anche io sono solito acquistare su ebay ed altri siti, di fregature ne ho prese 2, ma tanti anni fa, una su ibazar che poi č diventato ebay, ed un'altra su ebay america, un poster mai arrivato, ma la data acquisto spedizione č caduta attorno al famoso 11 settembre il giorno che hanno fatto cadere le torri, ed io do la colpa a questo tragico evento per la perdita del mio poster, ma da quel giorno ad oggi tutto ok, ho perfino acquistato una vespa allstate in Texas e mi č arrivata a casa.
Bisogna solo stare un po' attenti, e non farsi lusingare da offerte a prezzi da svendita.