M10 per gli Arcobaleno e successivi, M9 per i precedenti![]()
M10 per gli Arcobaleno e successivi, M9 per i precedenti![]()
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
No, non è tutto filettato, assolutamente. E del tutto simile a quello M9, a differenza del passo, ovviamente.
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Dunque, qualcosa non mi torna, dando un'occhiata ai cataloghi ricambi (li trovate nella sezione Download):
- PX (1978 ): cod. S.14689
- T5: S.30103
- PX MY: 014689
L'analogia del codice per quanto riguarda i PX pre-Arcobaleno ed i PX MY è evidente, e si dovrebbe dunque pensare che il pezzo è in realtà lo stesso.
Ho cambiato recentemente l'ammortizzatore posteriore del mio MY, e sono convinto che fosse M10, e di aver usato la chiave da 17.
Aggiungo che anche il catalogo ricambi del PX Iris (Arcobaleno spagnolo, Motovespa) riporta il codice S.14689; stesso discorso per il catalogo ricambi delle Super-Sprint-Rally.
Mistero.