Da moltissimi anni non guardo più Sanremo, nè seguo i vari commenti su giornali e internet.
Ma stamattina una notizia mi ha colpito e sono andato a dare un'occhiata.
Direi che Lei è sempre la migliore:![]()
![]()
![]()
Da moltissimi anni non guardo più Sanremo, nè seguo i vari commenti su giornali e internet.
Ma stamattina una notizia mi ha colpito e sono andato a dare un'occhiata.
Direi che Lei è sempre la migliore:![]()
![]()
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
A me sembra lontana dalla Pravo che fu.
La voce se n'e' andata.
E assieme a quella molto altro.
in effetti qualcosa,forse nell'espressione.....rimane cmq la![]()
e sempre in forma l'eterna ragazza del piper,però forse il fine era quello di far passare la sua canzone in secondo piano?........oddio a noi va bene cosi
![]()
Tanto di cappello alla sua carriera artistica, ma la prima serata ha tirato due "steccate" assurde...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
più che altro...i suoi lineamenti...mmmmh...il suo look ricorda quello degli omini verdi di marte....se avesse le orecchie a punta sarebbe una marziana col cerone rosa....doc!!!![]()
e' del 1948...................scusate,ma preferisco la mia badante.
non mi e' piaciuta affatto...pensavo di ascoltare la patti di sempre...
anche renga ha fatto
Dolcenera e' stupendaaaaaaaaa
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Sarà pure un pò restaurata........
ma sfido chiunque, a sessant'anni suonati, ad esibire tette e panza.......
Comunque ....Patty è sempre Patty....!!!
lei e' una cantante e non una soubrette,quindi non ha la necessita' di esibire tette e panza,ma deve dimostrare le sue doti vocali...
Ha tanto criticato Mina che non e' voluta venire in TV,ma lei come ha cantato???
E soprattutto con quale canzone si e' presentata??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
a proposito (O.T.)... Mina esiste ancora o è solo un personaggio "virtuale"?!?!?!?Codice:Ha tanto criticato Mina che non e' voluta venire in TV![]()
Marco, tu non puoi capire !!!Originariamente Scritto da Marben
Alla fine degli anni '60, quando Patty Pravo era il sogno di tutti noi, tu non eri neppure nei progetti di Fabio...![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Flà, non ho espresso un parere, ma lo stile è diverso.
Anche se indubbiamente allo stato attuale stimo di più Mina (e qui il giudizio l'ho espresso!)
Ok![]()
il soggetto in questione al piano di sopra purtroppo è un mio compaesano e ahimè un ex collega di mio padre![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
dovrebbe servire da esempio alle più giovani!![]()
![]()
è ovvio che non ci possano essere paragoni,una ha deciso di non comparire più in pubblico,l'altra di rimettersi in gioco coerentemente al suo stile e a sessant'anni![]()
In ogni caso mooolto meglio come stile e presenza patty pravo rispetto a quell'odiosa mummia di iva zanicchi..babba bia!!!!
Benigni il migliore di sempre!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!