Vedendo le immagini e leggendo le lettere sono rimasto senza parole...Tutta la mia solidarietà per le vittime![]()
Vedendo le immagini e leggendo le lettere sono rimasto senza parole...Tutta la mia solidarietà per le vittime![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Porca miseria Roberto, non immaginavo che tu fossi stato coinvolto in questa immane tragedia. Tutta la mia solidarietà. Non so se riuscirò a fare qualcosa per voi.
Un caloroso abbraccio.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao Ronco, da tempo non ci si sentiva, io ho seguito la vicenda giornalmente, tramite internet con gente che vive in Australia, pultroppo una triste storia, e per colpa di un paio di piromani hanno perso la vita un paio di centinaia di persone... che tragedia, mi dispiace veramente, ciao
Ciao Roberto, tutta la mia solidarietá alla popolazione australiana e sono contento di sapere che tu stai bene, non nego che ogni volta che ho visto le news un pensierino l'ho dedicato a te. Stó seguendo dall'inizio le vicessitudini anche grazie alla vasta copertura data dalle televisioni inglesi. Mi dispiace da morire ed é ridicolo che ci siano ancora arsonists in giro per il mondo. Spero che tutto si risolva presto.
Ero al corrente della tragedia che VI ha colpiti avendo 1 cugino a Melbourn e mi raccontava che dalla sua abitazione il fuoco era distante 18 km. Le parole in questi casi servono a poco ma se possono servire felice di farlo![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Difficile comprendere a distanza la portata dell'evento se dovessimo "credere" solamente ai nostri mezzi d'informazione.
Il passato ci ha visto "pompati" di paure come la mucca pazza e l'influenza aviaria, ma adesso si tace sull'AIDS, che sicuramente ad oggi non è diminuito di virulenza...
Comunque sia, da più parti ho sentito dire che i prossimi conflitti saranno generati non più dal petrolio, ma dalle risorse d'acqua.
Senza andare troppo off topic, esprimo anch'io la mia solidarietà e la mia preghiera.![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco