Infatti, fai presto a controllare, se con il manettino dell'aria tirata funziona meglio allora é un problema di infiltrazioni d'aria.
Infatti, fai presto a controllare, se con il manettino dell'aria tirata funziona meglio allora é un problema di infiltrazioni d'aria.
al minimo non è accelerata, anzi mi sembra il contrario..
se tiro la leva dell'aria mi sembra che si ingolfi meno di come quando andava bene.. ma comincia a fare un bel fumo bianco!![]()
Controlla che i faston della centralina non siano laschi... Magari per le vibrazioni il contatto viene meno.
Potresti provare a ripulire un'altra volta il carburatore....si sa mai che hai dimenticato qualche schifezze in giro....a me è capitato più di una volta.....
Riccardo
Creative Engineering
voilà...
ho rismontato e ripulito il carburatore, controllato tutti i collegamenti, faston, e via dicendo.. sostituito i faston "dubbi", sistemato un faston della centralina "ballerino"!
si è accesa al primo colpo e ho fatto un primo giro di 3-4 chilometri.. ogni tanto "sbuffava" ancora ma almeno viaggiava! ma dopo un breve sosta di mezz'oretta son riuscito ad accenderla solo in discesa...
da li via ho fatto altri 10 km senza un problema, con un paio di soste... il rumore del motore mi sembra leggermente più "basso" rispetto a prima ma quasi sicuramente è autosuggestione. c'è anche da dire che oggi non indossavo l'integrale come invece ho fatto durante l'inverno!
beh.. spero che la mia ETTRusty sia rinata definitivamente e che mi accompagni per altri migliaia di chilometri prima di passare al "lifting" totale!
grazie mille a tutti per i consigli!senza di voi starei ancora spingendo!!
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