cerco coprivolano per vespa 50 L originale, quello che finisce a v......anche da riverniciare ma complqto...
cerco coprivolano per vespa 50 L originale, quello che finisce a v......anche da riverniciare ma complqto...
Non serve scrivere ogni volta un nuovo post, ma semplicemente uppare quello vecchio, l'importante è che tra un up e l'altro siano trascorsi 7 giorni!! Ora i moderatori provvederanno ad eliminare il doppio post!!![]()
Eh giá!
![]()
ragazzi dove ne ho aperto un altro?non lo trovo...non voglio fare casini, scusate moderatori davvero non volevo...ma dove sta l'altro post?forse ho bisogno di cura di fosforo![]()
Basta andare nel mercatino "compro". Certo che se non te lo ricordi tu stesso che l'hai aperto stiamo messi male...![]()
![]()
![]()
ragazzi nessuno lo tiene sto coprivolano a v?aiutatemi...mi serve come questo che sta sul motore in foto...grazie...
ragazzi anche da riverniciare per me va bene....possibile che nessuno di voi ne ha uno in più............................![]()
trovato...grazie a tutti.......
Vedendo i due messaggi più su ti ricordo per la prossima volta che nel mercatino è consentito un solo "up" a settimana!!![]()