"Turista Speciale"
px del 1978 ,"visibile nel post le nostre vespe" in attesa di restauro
P125X senza frecce biancospino conservato, non ho foto al momento, è in attesa della voglia di rimetterlo in perfetta efficenza.
p125x bianco anno 1979
...avete già dimenticato Frankie? p150x azzurro cina, esattamente com'era quando è uscito dalla fabbrica......... coff coff...... (...ma perchè mi è venuta questa tosse?)
I PX con le frecce e poi "sfreccizzati" non valgono per il censimento? vorrei eliminare le frecce al P150X (1980, restauro in partenza...)
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
da parte mia un bel p125x biancospino del 78 abbastanza conservato![]()
Secondo me è stato verniciato per sfizio senza essere carteggiato…in molti punti si vede il grigio (basta togliere i fianchi oppure intorno al tappo serbatoio) … Il biancospino è stato dato anche male ci sono alcune gocce di vernice ….. ci sono anche piccole bolle di ruggine superficiale sulle pedane. In generale
non molto lavoro di carrozzeria (verniciatura a parte) potrebbe non necessitare di sabbiatura ...... solo una bella preparazione. Il parafango anteriore non è il suo ... e ne sto cercando uno originale ...
ecco appunto...mi sa che non mi hai capito... se è come dico io e come hai confermato tu.. compra un barattolo di diluente nitro in ferramenta, perndi qualche pezza imbevila di diulente e inizia a pulirci la vespa.... se ti dice bene non devi nemmeno riverniciarla!!!
per capire inizia a leggere quà:
http://old.vesparesources.com/restau...espa-vn2t.html
.........regalata, dopo 8 anni in un fienile.......restaurata e via.......
Qui ci si stà avviando verso la Croazia e la Slovenia............
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Ciao ragazzi, la mia è una p150x del 78 n. 1835 presa da poco e pronta per il restauro......vi chiedevo info per il restauro....magari anche foto e consigli per ripristinare il tunnel all'altezza del sottosella, punto critico del px praticamente fracio.
Grazie